Ricomincio da me – Laboratorio di Benessere in Tempi Moderni


 

 

“Mai si è troppo giovani o troppo vecchi per la conoscenza della felicità. A qualsiasi età è bello occuparsi del benessere dell’animo nostro.”

Epicuro

Dal lavoro con  i miei pazienti mi rendo sempre più conto di quanto la frenesia di una giornata fatta di mille impegni riesca ad assorbire le energie che servirebbero a creare spazi di piacere e benessere, momenti fatti di sensazioni profonde di pace e relax.

Con la mia collega, la Dott.ssa Valentina Iannuzzi (tra un impegno e l’altro) è nata una collaborazione nel creare un Laboratorio su questo tema, l’obiettivo è offrire questo spazio fornendo anche strumenti che permettano ai partecipanti di coltivarsi meglio e di più una volta finito il corso.

Il Laboratorio, che si terrà presso l’Erboristeria Naturalmente (Via di Ripoli 92rosso, Firenze), sarà presentato attraverso un Seminario introduttivo in due date per offrire a tutti la possibilità di partecipare:

Giovedì 2 Ottobre alle ore 21:00

oppure

Sabato 4 Ottobre alle ore 17:00

Il seminario durerà circa due ore, è gratuito ma occorre prenotare gratuitamente il proprio posto a questo link.

Il Laboratorio si terrà il Giovedì sera con orario 21:00-23:00 per 8 incontri a partire da Giovedì 23 Ottobre. Il costo del Laboratorio è di 150 euro è previsto un numero chiuso e pertanto sarà richiesto un acconto di 50 euro come pre-iscrizione. Per le modalità di pagamento o per avere maggiori informazioni  scrivimi.

Durante gli incontri lavoreremo sul tema del Benessere affrontandolo da diversi punti di vista, ogni incontro svilupperà un tema e gli incontri saranno supportati da spunti cinematografici e letterari.

Lasciati guidare in un percorso fatto di sensazioni e spunti di riflessione e soprattutto in un contesto di gruppo in cui confronto e nuove conoscenze saranno un vero e proprio arricchimento interiore.

Vi aspetto numerosi!